workshop

L’attività formativa è alla base del percorso di Hangar Duchamp, seguendo la vocazione laboratoriale di Andrea Martella e della compagnia stessa.
i percorsi sono diversi, dal workshop dada, al laboratorio non pensare. salta.
L’idea è quella di fornire un’introduzione ai contenuti della recitazione dell’hangar, un teatro che si basa sul corpo e sull’azione e spesso si affida alla quasi totale assenza di logica, al non-sense.
Per affrontare questo tipo di lavoro è necessario non affidarsi alla propria razionalità, al significato delle singole parole, alla tendenza di dare un senso ad ogni esercizio proposto, ad ogni azione, ad ogni interazione, lasciandosi invece andare alla sperimentazione, alla scoperta delle capacità del proprio corpo.
I nostri workshop sono rivolti a persone interessate a questo tipo di lavoro non convenzionale e, quando non esplicitamente richiesto, non c’è alcuna preclusione verso persone non esperte o non formate.

prossimi workshop

Laboratorio estivo IL PICCOLO PRINCIPE

Teatro 7 Off – via Monte Senario 81a – Roma
Mercoledì 9, 16, 23, 30 luglio; 3, 10, 17 settembre – ore 20:00/23:00
a cura di Andrea Martella

Il percorso è aperto a tutte le persone interessate dai 16 anni in su, senza altri limiti di età, di livello o di esperienza.
Il lavoro sarà incentrato sul celebre testo “Il Piccolo Principe” dello scrittore Antoine de Saint-Exupéry,
Il laboratorio è finalizzato alla costruzione di una performance, aperta al pubblico negli spazi del Teatro 7 Off, che si svolgerà domenica 21 settembre.
Costo: € 200,00
Per info su iscrizione e pagamenti, scrivi a info@hangarduchamp.com

foto workshop